Versione spagnola
English version
Versione italiana

Figli Sathya-Sai

Collezione di abiti sacri

Mission - Linea sacra - Figli Sathya Sai*

Io Sono Patrizia e voglio mettere sul mercato questa linea
che da me è stata usata in varie cerimonie e culture.

Sathya Sai - Collezione di abiti sacriMi è stato detto di donarla all'Umanità, per me è una linea Sacra. Con questo progetto la cosa importante per me è oltre portare il marchio made in Italy, è aiutare e sostenere tutti i popoli e culture. L'unione fa la forza, questo progetto lo vedo come una ragnatela, ognuno fa la sua parte, per questo dico che è di tutti e per tutti.
Per questo l'ho chiamata linea Sacra, in questa nuova Era qualunque cosa si faccia bisogna farla col Cuore, questo è cosa ci sta insegnando la vita in questo momento. Tutti uniti, tutti uguali senza diversità credo, culture, età e ceto. Tanto l'Amore del Cuore è uguale per tutti.
Linea Sacra: la parola Sacra per me ha un gran significato, è un modo di essere, un modo di vivere, essendo di esempio in tutto ciò che mi circonda. Di usare nel quotidiano tutti gli insegnamenti che mi sono stati donati dopo tanti anni di ricerca interiore.
Per me è tutto così semplice, è usare il Cuore puro, che tutti i saggi del passato ci anno insegnato. Avere Fede a prescindere da cosa la vita ci sta offrendo, cercando di capire cosa ci sta insegnando e dove ci vuole portare, senza sapere dove.
L'Onestà, il Rispetto "prima per noi stessi e poi per il prossimo, l'Uguaglianza" essere tutti uguali a prescindere credo o cultura e cercando di ascoltare il nostro Cuore, "lui non mente mai, se una cosa ci rende felice bisogna farla altrimenti cambiare (la vita è Amore, Libertà e nessuno ci deve dire cosa fare, solo il nostro Cuore). Lui non sbaglia mai.
La Compassione: fare qualunque azione con Amore senza pensare di ricevere qualcosa in cambio. Cercare di non ferire mai nessuno ne con parole o azioni, e se ci viene fatto qualcosa che ci fa soffrire e fa male Perdonare chiedendo aiuto e trasformando tutto in Amore. Per questo per me è importante questa Linea e voglio mettere sul mercato (nel Mondo), perché con questi abiti tutti quanti (il Mondo), si unirebbe negli stessi valori e insegnamenti che ci hanno insegnato fino ad oggi.
In questa nuova Era c'è bisogno di Unione e Collaborazione, non serve altro il Cuore puro e Amore.

* NB: Sai e Sathya sono i nomi dei miei figli, che ho avuto l'onore di donargli.

Patrizia - Fili di Cristallo

Chi sono

Sono Patrizia. Ho bisogno anche del Vostro aiuto.
Voglio mettere sul mercato questa linea che da me è stata usata in varie cerimonie e culture.
Mi è stato detto di donarla all'Umanità, per me è una linea Sacra.
Grazie di cuore per la disponibilità, spero Vi piaccia.
Come mi è stato insegnato se è la cosa giusta l'universo provvederà.

Gli abiti

Questi abiti sono tessuti di cotone, lana, seta cashmere, pashmine.
Sono tessuti acquistati in India e in Italia ho creato i modelli e con l'aiuto di una sarta
abbiamo confezionato gli abiti.

Questa linea è stata da me indossata quando ho avuto l'onore di ricevere insegnamenti e saggezza di tutte queste culture: ecco i nomi degli abiti che porterò ed onorerò nel mio cuore. Uso il bianco in quanto per me è segno di purezza e il resto sono colori vivi come un arcobaleno. Penso esprimano l'amore, per me non hanno bisogno di tante parole, parlano da soli hanno un'anima e uno spirito. Per questo vorrei che venissero acquistati in tutto il Mondo. Come una ragnatela unione, cultura, nazionalità, credo. Perché l'amore è unico uguale per tutti.
Penso sia un modo per aiutare l'umanità.

C'è una forza, è il mio Cuore che mi dice cosa fare. Solo in questi giorni ho capito il significato dei tessuti; erano creati da Gandhi il quale disse: "Sono le azioni che contano. I pensieri, per quanto buoni possano essere, sono perle false fin tanto che non vengono trasformati in azioni. Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo."
Questo saggio anche con i suoi tessuti ha espresso la non violenza, la verità e la difesa dei diritti umani (contro razzismo, pregiudizi e ingiustizie), per l'indipendenza e l'uguaglianza. Quindi l'amore verso il prossimo in quanto tutti siamo esseri viventi creature di Dio.

Gli stessi tessuti erano usati da Madre Teresa di Calcutta che con la sua semplicità aiutò l'umanità.

Video - Intervista a Patrizia Spinardi

Il negozio

Nel mio negozio attualmente cerco sempre di soddisfare le esigenze del cliente, aiutandoli a scegliere bordi, passamanerie, accessori sempre innovativi.

Infatti mi dicono che se vogliono qualcosa di particolare vengono da me. Aggiustiamo e trasformiamo ogni capo. Vendo inoltre Lane e cotone mode, accessori, perle, calze Gallo.
Vendita e riparazioni macchine da cucire. Anche se ho 33 anni di esperienza in questo settore voglio fare di più, ecco perché ho aggiunto questa nuova linea con questa posso dare di più per aiutare l'umanità.


Visualizza Figli Sathya Sai in una mappa più grande

Dove siamo e contatti

Figli Sathya Sai

Spinardi Patrizia c/o Fili di Cristallo
Via Cuneo, 20
12051 Alba (Cn)

Tel. +39.0173.34714
Cell. +39.338.8920307

info@lineasacra.it

Figli Sathya Sai

- Spinardi Patrizia c/o Fili di Cristallo


Via Cuneo, 20 - 12051 Alba (Cn) - Tel. +39.0173.34714 - info@lineasacra.it - Cookie Policy - P.Iva 02787790043

Powered by Blulab